Il Dr. Umut Durak (DLR) ospite del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa

18 febbraio 2020

Il Dr. Umut Durak, research scientist all’Institute for Flight Systems del DLR (German Aerospace Center) e adjunct professor presso la Clausthal University of Technology (Germany), sarà ospite del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa dal 14 febbraio al 15 maggio 2020.

Il Dr. Umut Durak svolge attività di ricerca nelle aree di model-based systems engineering, modeling & simulation, e verifica e validazione di sistemi complessi, con applicazione principale ai sistemi aeronautici. Durante la sua permanenza presso il nostro dipartimento, il Dr. Umut Durak collaborerà con il gruppo di ricerca del prof. Andrea D’Ambrogio su temi relativi all’integrazione di processi di Systems Engineering e Simulation Engineering nello sviluppo di sistemi software-intensive e safety critical.