sono indette, per il giorno 11/11/2019 (dalle ore 01:00 alle ore 23:59) e in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione, per il giorno 17/11/2019 (dalle ore 01:00 alle ore 23:59):
1a) le elezioni in modalità telematica di 4 rappresentanti degli studenti nella Commissione Paritetica;
1b) l’elettorato attivo è riservato a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale;
1c) l’elettorato passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale i quali non abbiano superato il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, laurea magistrale del Dipartimento;
2. è possibile esprimere una sola preferenza. Le preferenze riferite a soggetti che non figurino nel manifesto rendono nullo il voto. Nel caso di omonimia tra candidati sarà cura dell’elettore specificare la data di nascita del prescelto.
3. i rappresentanti degli studenti della Commissione Paritetica durano in carica 24 mesi, con decorrenza dalla data di nomina. Nel caso di anticipata cessazione, per portare a termine il mandato interrotto, subentra il primo dei non eletti; esaurita la graduatoria si procede con elezione suppletiva.
4. le candidature vanno presentate presso segreteria amministrativa del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini”, edificio Ingegneria Industriale piano 1 stanza 42 entro le ore 24:00 del giorno 01/11/2019 mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato. Le sottoscrizioni debbono avvenire alla presenza di una unità di personale dell’ufficio, che procederà all’identificazione degli interessati. Delle candidature si darà immediatamente pubblicità sul sito web del Dipartimento, con l’elenco numerato dei candidati, ordinati alfabeticamente e con l’indicazione delle rispettive date di nascita;
5. le procedure elettorali verranno rese note con successivo manifesto.
In allegato INDIZIONE ELEZIONI CP N. 4 STUDENTI