Mise en espace e tavola rotonda con Dacia Maraini e Ruben De Luca

20 novembre 2014

Martedì 25 novembre, alle ore 15.00, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il Comitato Unico di Garanzia presenta la mise en espace estratta dal testo di Dacia Maraini Maria Stuarda.

L’opera, dal titolo Corone Violate, sarà  rappresentata, dalle attrici Antonietta Bello e Diana Manea alle ore 15.00 presso l’Auditorium Ennio Morricone (Via Columbia 1).

Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno: la scrittrice Dacia Maraini, il criminologo Ruben De Luca, autore del libro Amare uno stalker. Guida pratica per prevenire il femminicidio (Edizioni Alpes), Danila Marsotto della Biblioteca Giuridica Università “Tor Vergata” , Francesca Monaldi Dirigente della Polizia di Stato, Cinzia Niolu Psichiatra del Policlinico “Tor Vergata” e Fabio Pierangeli docente di Letteratura Italiana Università  “Tor Vergata”.

Scarica la locandina dell’evento