Progetto Erasmus + – International award on Innovation in Blended Learning in times of COVID-19 (BLA)

14 luglio 2021

———————————-

Il progetto International award on Innovation in Blended Learning in times of COVID-19 (BLA), finanziato dal programma europeo Erasmus+, rappresenta un’iniziativa congiunta dell’ Universidade NOVA de Lisbona, dell’Universidad Autónoma de Madrid e dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha come obiettivo l’istituzione di un concorso, Blended Learning Award, atto a identificare le migliori iniziative sviluppate dai tre Atenei in modalità di blended learning nelle aree scientifiche: Medicina e Farmacia, Scienze Sociali e Umanistiche e STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

I docenti di ciascuna università sono invitati a partecipare candidando i loro corsi al Blended Learning Award.

Le domande possono essere inviate fino al 26 dicembre 2021.

Il gruppo di lavoro di Ateneo ha organizzato un evento di presentazione su TEAMs del progetto per il prossimo 16 Luglio alle ore 11.00.

Per iscriversi al gruppo TEAMs e partecipare all’evento utilizzare il codice 8jhg074.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web del Blended Learning Award (https://bla-award.unl.pt/) e/o contattare i responsabili dell’iniziativa per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” inviando una mail a info@bla.uniroma2.it.

————————————